AVVISO
Carissimi "iscritti a parlare",
visti gli ultimi sviluppi della situazione relativa alla epidemia, e tenuto conto delle disposizioni ed indicazioni di tutte le autorità competenti, ci sembra doveroso ed opportuno integrare quanto comunicato con la nota del 3 marzo 2020, ed assumere un più completo provvedimento di sospensione delle attività della nostra Associazione.
Pertanto non sono sospese solamente le iniziative di più ampio coinvolgimento e partecipazione (quelli che noi chiamiamo i nostri "eventi", oltre che tutti i progetti con le scuole), ma anche le attività ordinarie, cioè gli incontri del lunedì pomeriggio fra soci e simpatizzanti interessati ad uno scambio di idee e dibattito.
E' il nostro doveroso contributo alla riduzione non solo delle occasioni di affollamento in luoghi e locali pubblici, ma anche della mobilità cittadina, in auto e mezzi pubblici. Pertanto sono sospesi anche gli incontri del lunedì pomeriggio fra le 17.30 e le 19.30 e la nostra sede operativa di via Ruggero di Lauria 22 rimarrà chiusa.
Così come è sospeso il laboratorio teatrale del martedì pomeriggio.
Speriamo che un evolversi più positivo della epidemia possa dare al più presto tranquillità alla nostra città ed al nostro paese e possa consentirci di riprendere la nostra vita associativa.
Resta però pienamente attivo il nostro sito, che confidiamo possa essere sempre più utilizzato, sia scrivendoci che come lettura. E' il nostro canale ufficiale di collegamento, unitamente alla newsletter. Stiamo verificando anche la eventuale attivazione, se e quando saremo tecnologicamente pronti, di altre forme e modalità di contatto e di interscambio.
Rivolgo a Voi tutte/i un caloroso saluto. A rivederci il più presto possibile
Il Presidente
Carlo Mari
Roma 7 marzo 2020