Roma dice basta!!!!!
di Maria Luisa Leoni---07-10-2018
Mi auguro che sabato 27 ottobre alle ore 10.30 davanti al Campidoglio saremo in tanti a manifestare contro la giunta Raggi.
Il falso moralismo e l'inefficienza al potere che ha dimostrato la sindaca di Roma Virginia Raggi e la sua giunta durante questi anni di malgoverno, riducendo 'la città più bella del mondo' quasi a diventare una discarica a cielo aperto,le sue strade una fitta rete di buche killer per i pedoni e gli automobilisti , il trasporto pubblico inefficiente e pericoloso, è il simbolo perfetto del grillismo che va al governo e fallisce come sta dimostrando ora anche a livello nazionale.
La difesa della terra natia non è un sentimento che dobbiamo provare solo verso lo 'straniero' che invade la nostra bella Italia ma anche verso chi ci governa con incompetenza.
Credo che ora sia proprio arrivato il momento di dare inizio alla nostra 'Nuova Resistenza', nelle piazza, nei teatri, nei circoli e in ogni luogo dove è possibile dar vita a delle aggregazioni di menti che stimolino la ricerca della verità in questa nuova società dove la 'falsa notizia' offusca le nostre intelligenze e le democrazie europee raggiunte dopo tante guerre.