A.N.N.O.D.A.R.S.I. Rapsodie
di Raffaella Grasso---03-06-2020
Con la 35^ Rapsodia si chiude A.N.N.O.D.A.R.S.I.
Una sorta di diario dal 10 marzo al 3 giugno 2020; il range temporale dà conto della sua ragione d’essere o meglio della motivazione che mi ha indotta a scriverlo.
Nel ringraziare la libreria Eli di viale Somalia che ha inteso inserirlo all’interno di 'ScrittoMisto C’E’' per dare spazio ai personali tentativi di 'sopravvivenza' al tempo del Coronavirus, ringrazio Lucia e Alberto che hanno voluto estenderne la lettura ai Soci di 'Iscrittiaparlare', pubblicando progressivamente le Rapsodie sul nostro sito.
A questo proposito ed in particolare, segnalo che le Rapsodie 5^, 21^, 26^ e 31^ contengono espliciti riferimenti all’attività culturale della nostra Associazione; attività che il Direttivo ha voluto promuovere anche nella complessità di questi mesi sopperendo – mediante l’adozione di mezzi di comunicazione alternativi – all’impossibilità di riunirci in presenza.
Grazie a quanti privatamente mi hanno già gratificato con la loro attenta lettura.
Chiedo ad Alberto – e lo ringrazio anticipatamente – di valutare il tempo opportuno per archiviare A.N.N.O.D.A.R.S.I dal nostro sito, consapevole che ogni cosa ha il suo tempo…
Care cose, Raffaella